Una idea regalo!

Images
Se ami il paesaggio della Toscana e vuoi dare un contributo alla sua tutela e alla sua salvaguardia fai un gesto concreto:

adotta un olivo!

Adottando uno dei nostri olivi puoi contribuire alla salvaguardia del patrimonio paesaggistico della Toscana, forgiato dal secolare e sapiente lavoro dell’uomo.

Grazie al tuo aiuto le piccole aziende che – come noi – sono la spina dorsale dell’agricoltura toscana (e italiana) avranno la possibilità di sopravvivere e di portare avanti il proprio lavoro volto, da secoli, alla conoscenza, alla cura e alla conservazione di questo bene prezioso, patrimonio di vita che appartiene a ciascuno di noi!

Adotta un olivo” è anche una idea regalo davvero originale che puoi fare a familiari e  amici amanti della natura e delle produzioni tipiche di qualità!

Con soli € 100,00 all’anno
1. avrai 1,00 litro di olio extravergine prodotto dagli olivi dell’Azienda Agricola Merlini, spediti direttamente a casa tua, o della persona da te indicata, insieme al Certificato di Adozione **

2. potrai dare il nome che preferisci al tuo albero. Questo sarà certificato sul documento di adozione insieme alla sua posizione GPS.

3. potrai visitare il tuo albero quando vorrai e anche partecipare alla raccolta dei frutti (in questo caso ti preghiamo di avvisarci con almeno 1 mese di anticipo!)

4. sarai costantemente informato sul ciclo di vita della pianta da te adottata, su tutto ciò che riguarda la sua cura e lavorazione come la fioritura, la potatura, la lavorazione del terreno, lo stato di maturazione delle olive.

Tutte le informazioni ti raggiungeranno via mail e/o social media e saranno corredate dalle foto relative allo stato vegetativo della tua pianta.

** IMPORTANTE: In caso di adozioni dall’estero ti preghiamo richiedere informazioni sul costo della spedizione estera al nostro indirizzo mail: olioditoscana.merlini@gmail.com

COME SI ADOTTA UN OLIVO

1. Compila il modulo di adozione presente su questa pagina indicando i tuoi dati, oppure il nome e l’indirizzo della persona a cui desideri vengano inviati l’olio e il certificato di adozione.

2. Procedi all’adozione effettuando il pagamento: puoi pagare  tramite carta di credito/Paypal (cliccando sul bottone “Paga Adesso”) oppure con bonifico bancario utilizzando i seguenti dati:

Azienda Agricola Merlini

IBAN: IT40R0623037810000043158820 – Bic-Swift: CRPPIT2P215




L’adozione ha la validità di 1 anno a partire dalla data di sottoscrizione/pagamento.

Adotta adesso il tuo olivo!

Nome e Cognome (richiesto)

Città (richiesto)

Provincia (richiesto)

La tua email (richiesto)

Indirizzo (richiesto)

Cap (richiesto)

Nazione (richiesto)

Telefono (richiesto)

Origine contatto

Oggetto

Il tuo messaggio

Autorizzo invio

captcha